< META NAME="distribution" CONTENT="Global">

LE ATTIVITA' DELLA ITGPER UNA PRESENZA GLOBALE        EXPANDING OUR WORLD

LIFTEX TEHRAN 2016

 

Grazie al proprio Distributore esclusivo per l'Iran, la SEKA Sematic Karan Aria Group, la  Italian Top Gears ha partecipato alla manifestazione Liftex 2016 di Tehran.

 

In occasione della "Liftex 2016", la ITG ha avuto l'opportunità di incontrare molti dei propri Clienti locali, che hanno manifestato il loro apprezzamento per le unità di trazione della ITG.

 

L'elevata professionalità e dedizione ai propri Clienti della SEKA consentirà alle unità di trazione della ITG di essere sempre più conosciute ed affermate nel mercato iraniano. La SEKA, infatti, è in grado  di fornire il più qualificato e tempestivo supporto di pre e post vendita che, in una nazione di grande estensione come l'Iran, riveste un ruolo di ancora maggiore importanza che in altre.

SAUDI WSEE 2015

 

Per il tramite della Northern Advanced Establishment, le unità di trazione della Italian Top Gears sono state esposte alla prima manifestazione fieristica organizzata nel Regno dell'Arabia Saudita e completamente dedicata al comparto degli ascensori e delle scale mobili.

 

Le unità di trazione gearless ed elettromeccaniche della ITG, già impiegate  da tempo in Arabia Saudita, grazie alla "Saudi WSEE 2015" sono state conosciute da un ampio bacino di utenza, composto dagli operatori del settore che hanno costantemente affollato lo stand della Northern Advanced Establishment.

INTERLIFT 2015

 

In occasione dell'Interlift 2015, la ITG ed i suoi Distributori "Bonex" e "Gravit" hanno presentato la versione definitiva della sua innovativa unità di trazione gearless senza magneti permanenti ITG RM 01, dotata di motore sincrono a riluttanza magnetica, già brevettato dalla ITG nel 2011 e completata dall'elettronica sviluppata dalla TDE Macno. Oltre all'ITG RM 01, all'Interlift sono state presentate le nuove unità di trazione per montavivande ITG 075 ed ITG 090.

 

 

TECHNOLOGY DAYS

 

La ITG ha partecipato al "Technology Days" tenutosi a Stoccolma il 19 maggio 2015. I "Technology Days" sono eventi organizzati da "ANIE AssoAscensori", il ramo di Assoindustria dedicata al settore ascensoristico, per favorire incontri tra aziende italiane ed operatori di altri Paesi.

LIFT EXPO RUSSIA 2015

 

La Italian Top Gears ha esposto la sua gamma di unità di trazione alla Lift Expo Russia 2015, in collaborazione con la società NLM, che utilizza macchine ITG per i propri ascensori e li distribuisce ad altri utenti. La Lift Expo Russia 2015 ha permesso al personale della ITG di incontrare i propri Clienti provenienti da svariate città della Federazione Russa.

 

ASANSOR ISTANBUL 2015

 

Grazie al proprio distributore Turco "Gravit", la ITG ha avuto la possibilità di partecipare all'"Asansor Istanbul 2015". Il team altamente qualificato e professionale della "Gravit" ha garantito alla ITG l'approccio più professionale e qualificato al mercato domestico turco, nel quale l'azienda sta muovendo i suoi primi passi,  già accompagnati dal più concreto successo.

Italian Top Gears

WORLD ELEVATOR AND ESCALATOR EXPO 2014

 

 

La WEE Expo 2014 è stata un'occasione perfetta per fare conoscere la  "ITG Shanghai" agli operatori del mercato cinese. La nuova società in joint venture ha esposto non solo le unità di trazione prodotte in Italia, ma anche le prime macchine progettate in modo specifico per il mercato cinese e destinate ad essere prodotte nello stabilimento della "ITG Shanghai".

EXPO ELEVADOR 2014

 

 

Tenutasi in Brasile, a San Paolo, nell'agosto 2014, la "Expo Elevador"  ha consentito alla ITG di creare conoscenza e consapevolezza della propria realtà e delle proprie unità di trazione  anche fra gli ascensoristi del mercato dell'America del Sud, che hanno  apprezzato le caratteristiche degli argani e delle unità gearless della ITG. Grazie a questo evento, la ITG è ora presente anche in Sud America.

 INTERLIFT 2013 All'"Interlift 2013", la ITG ha presentato il prototipo funzionante della propria unità di trazione gearless a riluttanza magnetica Sync RM (senza magneti permanenti) per la quale è in corso di avanzato sviluppo uno specifico sistema di controllo elettronico. Oltre al gearless sincrono a riluttanza magnetica, la ITG ha presentato al mercato la versione definitiva della propria unità di trazione gearless per home lift: l'ITG "Gigio", che è stato particolarmente apprezzato per le caratteristiche di compattezza, flessibilità d'uso ed elevata efficienza energetica.

ASANSOR ISTANBUL 2013

 

La ITG ha preso parte all'"Asansor 2013" di Istanbul assieme alla  Bonex, che distribuisce le unità di trazione ITG in diversi mercati Arabi,  ed ha presentato due unità di trazione completamente nuove: il rivoluzionario "ITG Gigio”, la nuova macchina gearless progettata specificamente per gli homelifts e le nuove ITG 03 ed ITG 04, progettate per carichi utili  fino a1450 kg. Infine, la ITG ha presentato per la prima volta ai visitatori internazionali della manifestazione il proprio argano ITG 160 e le unità di trazione per montavivande ITG 075 ed ITG 090. La collaborazione fra la ITG e la Bonex, grazie all'impareggiabile reputazione di quest'ultima nei mercati del bacino del Mediterraneo e nei Paesi Arabi, ha prodotto una fortissima affluenza di visitatori.

LIFT EXPO RUSSIA 2013

 

La ITG ha preso parte alla  “Lift Expo Russia 2013" di Mosca, dove ha esposto tutte le sue nuove unità di trazione, così come tutte le varianti della sua conosciuta  serie "ITG 130".

 

Alla  "Lift Expo Russia 2013", la ITG ha ricevuto un importante riconoscimento, dal momento che è stata premiata per il migliore stand Internazionale.

Per quanto le unità di trazione ITG fossero già state esportate nella Federazione Russa e nei Paesi della CSI, per molte aziende operanti nell'industria ascensoristica locale la “Lift Expo Russia 2013" è stata una preziosa occasione per conoscere ed apprezzare le qualità delle unità di trazione della ITG.

 

KIELCE EUROLIFT 2012

 

La ITG ha partecipato alla  "EuroLift 2012"  di Kielce, dove ha presentato per la prima volta le proprie unità di trazione elettromeccaniche e gearless al mercato polacco.

 

Per la ITG  la manifestazione di Kielce è stata un'ottima opportunità per fare conoscere le proprie macchine anche a svariati operatori provenienti dai Paesi dell'Europa dell'Est, che hanno comunemente apprezzato le peculiarità delle sue unità di trazione per ascensore.

INTERLIFT 2011

 

 

La ITG ha partecipato per la prima volta ad una manifestazione internazionale esponendo all'"Interlift 2011" di Augsbug, dove a presentato le nuove unità di trazione elettromeccaniche della serie "ITG 130", unitamente alle nuove macchine gearless a magneti permanenti ITG 01, ITG 02-100 ed ITG 02-200.

 

La partecipazione della ITGall'"Interlift 2011" è stata un vero successo, sia per la quantità di visitatori internazionali di rilievo sia per la positiva accoglienza riservata all'azienda ed alle sue nuove unità di trazione.