< META NAME="distribution" CONTENT="Global">

La VISION è l'arte di vedere ciò che è invisibile agli altri

Settembre 2016

ITG 125 EVOLUZIONE

NELLA TRADIZIONE

 

L'ITG 125 è una nuova unità di trazione elettromeccanica che costituisce la soglia di accesso alla gamma ITG.

 

Ideato per le installazioni dotate di sala macchina, l'ITG 125 offre soluzioni meccaniche ed elettriche innovative nell'ambito del suo disegno tradizionale ed è stato sviluppatp per impianti ascensore con velocità fino ad un metro al secondo e portata fino a 6 persone, con motori VVVF ed AC2.

 

La produzione industriale dell'ITG avrà luogo entro l'anno 2016.

Settembre 2016

 ITG "Topolino" Sviluppata in funzione dell'esperienza acquisita con l'ITG "Gigio", una delle unità di trazione gearless compatte maggiormente apprezzate nel settore homelift, l'ITG "Topolino" è una nuovissima unità di trazione gearless a 14 poli progettata specificamente per l'uso con funi ricoperte in materiale sintetico e per produrre la massima efficienza energetica possibile. Come tutte le nostre unità di trazione gearless, l'ITG "Topolino" è caratterizzato dall'ingombro eccezionalmente contenuto: soli 203 mm di larghezza, 230 mm di altezza e 590 mm di lunghezza per la versione per 675 kg. L'ITG "Topolino" è disponibile in sei diverse versioni, per carichi utili compresi fra 480 e1050 kg per impianti con tiro 2:1 e per ognuna di queste portate sarà disponibile la versione con puleggia laterale e quella con puleggia centrale.

Settembre 2015

 

LA NOSTRA QUALITA' CI HA CONSENTITO DI CRESCERE RAPIDAMENTE

La crescita dell’italian Top Gears ha imposto di trasferire la nostra attività in nuove e più grandi strutture, a poche centinaia di metri da quelle precedenti.

 

Le nuove strutture offrono più del doppio dello spazio delle precedenti e hanno permesso di dedicare un lato dell'immobile a una zona di lavoro ed alle linee di montaggio delle unità di trazione ad ingranaggi, mentre l'altro lato è dedicato alla produzione delle macchine gearless e alle macchine per montavivande.

 

Il nuovo immobile dell'Italian Top Gears costituisce una nuova opportunità per la nostra costante crescita.

 

QUALITA' ITALIANA PER IL MERCATO INTERNO CINESE

La Italian Top Gears ha costituito una società in joint venture un sino-italiana, la ITALIA TOP GEARS SHANGHAI, per la progettazione, produzione e distribuzione di macchine di trazione per ascensore dedicate al mercato interno cinese.

 

La ITG Shanghai si avvale di una gamma completa di macchine gearless progettate appositamente e su misura per le esigenze specifiche del mercato cinese, che variano da unità di trazione per impianti home lift, ma che consentono l'uso di pulegge di trazione di 200 e 240 millimetri  e producono la velocità di 0,4 metri al secondo, fino alle macchine gealress per montacarichi ed ascensori di portata fino a 2.000 kg e velocità fino a 2 metri al secondo.

 

 

 

ITG Shanghai reception
ITG Shanghai
ITG gearless ITG 03
ITG 03 italian 32 pole gearless machine
ITG Gigio New Brake
ITALIAN TOP GEARS GEARLESS 104
Gearless machine ITG 03
Gearless machine Top Gears 102
Gearless machine ITG 101

Visita il sito ITG Shanghai

Luglio 2015

 

LO SVILUPPO DELLA MACCHINA GEARLESS SMR DELLA ITALIAN  TOP GEARS E' SULLA STRADA GIUSTA

 Per completare lo sviluppo del suo motore sincrono a riluttanza magnetica , la Italian Top Gears ha costituito  un gruppo di lavoro in collaborazione con una società italiana specializzata nella progettazione e nella produzione di azionamenti elettronici per motori brushless.

 

L'obiettivo è quello di rendere disponibile un pacchetto completo, composto dall'unità gearless SMR e dalla sua la sua unità di controllo specifica, realizzata su misura ed ottimizzata  per le  specifiche del motore, il tutto pronto per essere collegato quadro di comando dell'ascensore.

 

Vale certamente la pena di aspettare ancora un poco, ma unità di trazione gearless ITG SMR promette di essere una vera svolta tecnologica per tutto il settore dell'ascensore.

 

 

ITG synchronous magnetic reluctance gearless

Aprile   2013

L' ITG “Gigio” e gli ITG 03 and 04 TECNOLOGIA GEARLESS DIVERSIFICATA Technologia al servizio dell'"home lift" Le unità di trazione ITG "Gigio" sono state specificamente concepite per rendere disponibile un'unità di trazione tecnologicamente avanzata per gli impianti "home lift”. Gli ITG "Gigio" sono unità di trazione gearless a magneti permanenti che fanno rivivere, in scala ridotta, le caratteristiche essenziali delle unità di trazione gearless ITG. Gli ITG "Gigio" forniscono prestazioni impressionanti in termini di efficienza energetica e per le tipiche applicazioni home lift in ambito europeo, la potenza è di soli 0,48 kW mentre l'assorbimento di corrente è di appena 1,6 A. Avreste mai pensato di sollevare fino a 500 kg usando meno energia di un asciugacapelli? Con gli ITG "Gigio" , adesso è possibile.
Progettate per prestazioni fuori dal comune e per essere di facile installazione Le unità di trazione ITG 03 ed ITG 04 sono state progettate per il miglior equilibrio tra prestazioni, qualità e costo. Grazie al loro diametro esterno di soli 320 mm, le unità di azionamento ITG 03 ed ITG 04 hanno dimensioni più simili a quelle di macchine destinate a carichi molto inferiori, ma sono certamente non comuni tra quelle progettate per carichi da 800 a 1.450 kg. Le dimensioni compatte e altre particolarità fanno delle ITG 03 ed ITG 04 unità di trazione particolarmente flessibili e in grado di semplificare qualsiasi esigenza di installazione. Dettagli che fanno la differenza I magneti SmCo sono privi di ossidazione ed offrono le migliori caratteristiche di affidabilità nel tempo, così come le migliori prestazioni ad alta temperatura. Il loro assemblaggio sul rotore, ottenuto tramite un accoppiamento meccanico e adesivi speciali, garantisce che non possano mai staccarsi, a fronte di qualsiasi condizione. Il disegno 32 poli del motore garantisce l'assenza di vibrazioni, la migliore fluidità di funzionamento ed il più omogeneo rilascio della coppia.

Maggio   2013

ITG 160

 

UN ULTERIORE CAPOLAVORO NELLA GAMMA PRODOTTI DELLA ITALIAN TOP GEARS

Un robusto e tarchiato operaio per i compiti più pesanti La ITG 160 è stata progettata per carichi compresi tra 800 e 1200 kg. ed è il perfetto equilibrio tra qualità, robustezza ed economia. Progettata per applicazioni pesanti, la ITG 160 offre una varietà di soluzioni grazie ai diversi motori, alle svariate pulegge di trazione ed ai molteplici rapporti di riduzione, consentendo in tal modo disporre di una soluzione per qualsiasi esigenza. La ITG 160 è estremamente piccola e compatta ed è fino a 13 centimetri più bassa, 8 centimetri più corta e 5 centimetri più stretta di altre macchine dello stesso segmento. Tuttavia, la ITG 160 non sacrifica le dimensioni dei suoi organi vitali e dei cuscinetti, che vantano un dimensionamento estremamente generoso. Impareggiabile carico statico Con i suoi 5200 kg, la ITG 160 ha il più elevato carico statico del suo segmento ed è perfettamente adatto per installazioni con arcate e cabine pesanti. Infine, offre un livello di sicurezza superiore rispetto a molte sue concorrenti.

 

Senza coraggio, in questo mondo non potrai  fare mai nulla. E' la più grande qualità dello spirito assieme all'onore.

― Aristotele ―