Qualità al primo posto

Prodotti Gearless

Una vasta scelta

Altri prodotti Gearless

Specifiche tecniche

Prodotti Gearless nei dettagli

Un vero e proprio passo avanti nella tecnologia per gli ascensori domestici

L’ITG “Gigio” è l’unità di trazione gearless con motore a magneti permanenti che fa rivivere, con il minimo ingombro, le caratteristiche essenziali delle unità gearless ITG.

Efficienza, economia, compattezza, affidabilità: queste sono solo alcune delle qualità di questa macchina innovativa, progettata per sostituire le unità con azionamento idraulico o elettromeccanico degli impianti “home lift” e che offre maggiore silenziosità, minore consumo di corrente ed estrema affidabilità, il tutto davvero senza paragoni.

L’ITG “Gigio” non è un modello, ma una gamma completa di varianti progettate per soddisfare le esigenze più diversificate e per offrire sempre la migliore prestazione possibile.

Una soluzione moderna che fornisce la macchina gearless più piccola e intelligente.

L’ITG “Topolino” è un’unità di trazione gearless veramente compatta, concepita per l’uso di funi rivestite di plastica. Con la sua larghezza di soli 201 mm, l’ITG “Topolino” è probabilmente la più piccola unità di trazione gearless per ascensore adesso disponibile sul mercato mondiale.

Nonostante le dimensioni ridotte, ITG “Topolino” è disponibile per carichi utili di 400, 550, 675 e 1050 kg e offre sempre le migliori prestazioni possibili.

L’ITG “Gigio” non è un modello, ma una gamma completa di varianti progettate per soddisfare le esigenze più diversificate e per offrire sempre la migliore prestazione possibile.

ITG 01

La gamma di unità di trazione ITG 01 è una versatile gamma di macchine gearless progettate per carichi utili compresi fra 320 e 630 kg, con versioni specifiche sviluppate per sospensione in 1:1 o per l’alimentazione a 230 V.

Equipaggiate con pulegge di trazione del diametro di 200, 210, 240 e 320 millimetri, le varianti della gamma ITG 01 sono disponibili per velocità comprese da 0,5 a 2 metri il secondo, senza variazione della frequenza di alimentazione per la quale è stato progettato il motore, garantendo la migliore efficienza energetica possibile ed il mantenimento della temperatura di esercizio ottimale.

In funzione delle varianti specifiche, il valore di carico statico della gamma ITG 01 è compreso da 1.750 fino a 1.950 kg, in ogni direzione.

Grazie ai magneti SmCo, la gamma di unità gearless ITG 01 è in grado di fornire le migliori prestazioni anche con elevate temperature di esercizio e questo tipo di magneti non è soggetto ad ossidazione nel tempo.

Il motore a 24 poli con avvolgimento del motore a bobine concentrate assicura le migliori prestazioni possibili unitamente alle dimensioni più compatte.

Le varianti ventilate “Curén” consentono di combinare le dimensioni più ridotte con la massima efficienza.

ITG 02

La gamma di unità di trazione ITG 02 è una versatile gamma di macchine gearless progettate per carichi utili compresi fra 400 e 800 kg, con versioni specifiche sviluppate per la sospensione in 1:1 o per l’alimentazione a 230 V.

Equipaggiate con pulegge di trazione del diametro di 200, 210, 240 e 320 millimetri, le varianti della gamma ITG 02 sono disponibili per velocità comprese da 0,5 e 2 metri il secondo, senza variazione della frequenza di alimentazione per la quale è stato progettato il motore, garantendo la migliore efficienza energetica possibile ed il mantenimento della temperatura di esercizio ottimale.

In funzione delle varianti specifiche, il carico statico della gamma ITG 02 è compreso fra 1.750 e 1950 kg, in ogni direzione.

Grazie ai magneti SmCo, la gamma di unità gearless ITG 02 è in grado di fornire le migliori prestazioni anche con elevate temperature di esercizio e questo tipo di magneti non è soggetto ad ossidazione nel tempo.

Il motore a 24 poli con avvolgimento del motore a bobine concentrate assicura le migliori prestazioni possibili unitamente alle dimensioni più compatte.

Le varianti ventilate “Curén” consentono di combinare le dimensioni più ridotte con la massima efficienza.

ITG 03

L’ITG 03 è una raffinata gamma di macchine di sollevamento gearless progettate per carichi utili inclusi fra 630 e 1000 Kg, con versioni specifiche progettate per la sospensione 1:1 o per l’alimentazione a 230 V.

Dotate di pulegge di trazione del diametro di 200, 240, 320 e 400 millimetri, le varianti dell’ITG 03 sono disponibili per velocità comprese fra 0,5 e 2,0 metri il secondo, senza variazione della frequenza di alimentazione per la quale è stato progettato il motore, garantendo la migliore efficienza energetica possibile ed il mantenimento della temperatura di esercizio ottimale.

Il carico statico delle unità di trazione ITG 03 è di 3.500 kg, in tutte le direzioni.

Grazie ai magneti SmCo, la gamma ITG 03 fornisce le migliori prestazioni anche con elevate temperature di esercizio e i magneti non sono soggetti ad ossidazione nel tempo.

Il motore 32 o 34 poli, in funzione delle diverse versioni, assicura le migliori prestazioni possibili e le dimensioni più ridotte e la larghezza delle ITG 03 è sempre contenuta in soli 320 millimetri.

Le varianti ventilate “Curén” consentono di combinare le dimensioni più ridotte con la massima efficienza.

ITG 04

L’ITG 04 è una ricercata gamma di unità di trazione gearless progettate per carichi utili compresi fra 800 e 1.450 Kg, con versioni specifiche progettate per il tiro 1: 1 o per l’alimentazione a 230 V.

Dotate di pulegge di trazione del diametro di 240, 320 e 400 millimetri, le varianti dell’ITG 04 sono disponibili per velocità comprese fra 0,5 e 2,0 metri il secondo, senza variazione della frequenza di alimentazione per la quale è stato progettato il motore, garantendo la migliore efficienza energetica possibile ed il mantenimento della temperatura di esercizio ottimale.

Il carico statico delle unità di trazione ITG 04 è di 3.500 kg, in ogni direzione.

Grazie ai magneti SmCo, la gamma ITG 04 fornisce le migliori prestazioni anche con elevate temperature di esercizio e i magneti non sono soggetti ad ossidazione nel tempo.

Il motore 32 o 34 poli, in funzione delle diverse versioni, assicura le migliori prestazioni possibili con le dimensioni più ridotte e la larghezza delle ITG 04 è sempre contenuta in soli 320 millimetri.

Le varianti ventilate “Curén” consentono di combinare le dimensioni più ridotte con la massima efficienza.

ITG 05

L’ITG 05 è una gamma a sé stante di macchine gearless realizzate per carichi utili compresi tra 630 e 1000 kg, con varianti sviluppate specificamente per la sospensione 1:1 o per l’alimentazione a 230 V.

Pur essendo esteticamente simili alle macchine ITG 03 e ITG 04, le ITG 05 hanno motori a magneti permanenti totalmente diversi e caratteristici.

Equipaggiate con pulegge di trazione del diametro di 210, 240, 320 e 400 millimetri, le varianti dell’ITG 05 sono disponibili per velocità variabili da 0,5 fino a 2,0 metri il secondo, senza variazione della frequenza di alimentazione per la quale è stato progettato il motore, garantendo la migliore efficienza energetica possibile ed il mantenimento della temperatura di esercizio ottimale.

Il carico statico delle unità di trazione ITG 05 è di 3.200 kg, in ogni direzione.

Grazie ai magneti SmCo, la gamma ITG 05 fornisce le migliori prestazioni anche con elevate temperature di esercizio e i magneti non sono soggetti ad ossidazione e perdita di magnetizzazione nel tempo.

Il motore 32 o 34 poli, in ragione delle varie versioni, assicura le migliori prestazioni possibili con le dimensioni più ridotte e la larghezza delle macchine ITG 05 è sempre contenuta in soli 320 millimetri.

Le varianti ventilate “Curén” consentono di combinare le dimensioni più ridotte con la massima efficienza.