Macchine gearless per ascensore
Sfoglia per scoprire le macchine gearless ITG. Premi i pulsanti
ITG 01
ITG 02
ITG 03
ITG 04
ITG 05
ITG 06
DONWLOAD
LA BROCHURE DELL'ITG TOPOLINO
Il design del motore PM "inset" che conserva i vantaggi del design SMPM
Tutte le macchine gearless ITG per ascensore sono progettate con motore PM a magnete semi-incassato.
Come le macchine MP "Sourface Mounted" (SMPM - magneti a montaggio superficiale) le macchine PM con magnete inserito (o ad incasso) hanno magneti permanenti montati sulla superficie del rotore, ma gli spazi tra i magneti permanenti sono comunque parzialmente riempiti di acciaio. L'acciaio tra i magneti permanenti crea una salienza e fornisce una coppia di riluttanza oltre alla coppia propria dei magneti. La coppia di riluttanza del design del motore PM inset contribuisce per circa il 5% alla coppia nominale richiesta. Ciò consente di ottenere uno statore più leggero e determina il motivo per cui il motore PM inset può essere più leggero del motore SMPM. Ciò nonostante, i motori PM a magnete inserito possono presentare altri potenziali punti deboli se la dimensione dell'acciaio tra i magneti non è progettata in modo adeguato anche in base al numero di poli, e per questo motivo, alla ITG lo facciamo utilizzando sofisticati metodi FEM, con l'obiettivo di mantenere i vantaggi sia della progettazione SMPM che dei motori con magneti ad incasso.
Infine, i magneti delle macchine gearless ITG non sono solo incollati ai rotori, ma sono anche fissati meccanicamente su di essi, in modo da assicurarsi che non si staccheranno mai, in nessun caso.
L'elevato numero di poli dei motori
Nonostante il fatto che il numero di magneti permanenti e il costo di produzione aumentino con l'aumento del numero di poli del motore e che normalmente si abbia un compromesso tra il peso e il numero di magneti, la configurazione tecnica delle macchine gearless ITG si basa sempre suila progettazione a 24 o 32 poli poiché maggiore è il loro numero, minore è l'ondulazione di coppia, poiché l'ondulazione di coppia varia tra diverse configurazioni di cava e numero di poli.
Al fine di ridurre ulteriormente l'ondulazione di coppia (che può anche compromettere la vita utile del motore) le macchine gearless ITG sono tutte progettate con inclinazione di cava o di statore, che costituisce un modo ulteriore per ridurre l'ondulazione di coppia.
Benvenuti al'ITG. Forniamo un design Affidabile e Sicuro.
CONTINUA IL TOUR
Benvenuti all'ITG. Forniamo un design Affidabile e Sicuro.
CONTINUA IL TOUR
Dotate di pulegge di trazione del diametro di 200, 210, 240 e 320 mm, le varianti dell'ITG 01 sono disponibili per velocità che variano da 0,5 a 2 metri al secondo.
Secondo le varianti specifiche, il carico statico della gamma ITG 01 è incluso da 1.750 kg. fino a 1950 kg in tutte le direzioni in sospensione 1: 1, e quindi fino a 3.900 Kg con tiro 2: 1.
Il motore a magnete permanente a 24 poli garantisce le migliori prestazioni possibili e le dimensioni più compatte.
La larghezza dell'ITG 01 è limitata a 271 millimetri. Ciò consente di installare una cabina più ampia all'interno di un vano di dimensioni standard, il che significa una capacità di carico di 550 anziché lo standard di 480 Kg.
Le dimensioni ridotte dell'ITG 01 ne facilitano l'installazione e il trasporto.
Pacchetto con inverter
I clienti ITG possono avvalersi del software "ITG Configuration Wizard" che consente di caricare i dati del sistema ascensore per fornire una selezione delle macchine gearless ITG più idonee. Inoltre, l'ITG "Configuration Wizard" fornisce il confronto tra i dati di targa della macchina e i valori effettivi forniti nel sistema ascensore, così come fornisce i calcoli relativi alla sicurezza e alla trazione delle funi, la scelta dell'inverter, lo spazio per la frenata di emergenza e i costi operativi per l'elettricità e la classe di efficienza
Benvenuti all'ITG. Forniamo un design Affidabile e Sicuro
CONTINUA IL TOUR
Le versioni ventilate "Curén" consentono di combinare le dimensioni più piccole con la massima efficienza.
Welcome to ITG. We provide Reliable and Safe design.
CONTINUE THE TOUR
Unità di sollevamento gearless
ITG 03
Dotate di pulegge di trazione del diametro di 200, 240, 320 e 400 mm, le varianti ITG 03 sono disponibili per velocità che variano da 0,5 a 2,0 metri al secondo.
Grazie ai magneti SmCo, la gamma ITG 03 produce le migliori prestazioni anche con temperature di esercizio elevate e i magneti non sono soggetti a ossidazione nel tempo.
Il motore a 32 poli assicura le migliori prestazioni possibili con le dimensioni più compatte e la larghezza dell'ITG 03 è di soli 320 mm.
Le versioni ventilate "Curén" consentono di combinare le dimensioni più piccole con la massima efficienza
Dotate di pulegge di trazione con diametro fino a 500 mm, le varianti ITG 04 sono disponibili per velocità variabili da 0,5 a 2,0 metri al secondo.
Il carico statico dell'ITG 04 è di 3.500 kg. in tutte le direzioni.
Il motore MP a 32 e 34 poli assicura le migliori prestazioni possibili con le dimensioni più compatte e la larghezza dell'ITG 04 è di soli 320 mm.
Le versioni ventilate "Curén" consentono di combinare le dimensioni più piccole con la massima efficienza.
.
Carattere freddo
Benvenuti all'ITG. Forniamo un design Affidabile e Sicuro.
CONTINUA IL TOUR
Gearless per ascensore ITG 05
Dotate di pulegge di trazione del diametro di 210, 240, 320 e 400 mm, le versioni dell'unità di trazione gearless ITG 05 sono disponibili per velocità variabili da 0,5 a 2,0 metri al secondo.
Il carico statico di ITG 05 è di 3.200 kg. in tutte le direzioni.
Il motore a 32 poli assicura le migliori prestazioni possibili con le dimensioni più compatte e la larghezza dell'ITG 05 è di soli 320 mm.
Le versioni ventilate "Curén" consentono di combinare le dimensioni più piccole con la massima efficienza.
L'armonia del silenzio
Benvenuti all'ITG. Forniamo un design Affidabile e Sicuro.
CONTINUA IL TOUR
AL VERTICE DELLA TECNOLOGIA
- motore a 32 poli che assicura la minima ondulazione di coppia possibile e la massima fluidità di funzionamento;
- ingombro ridotto, che consente di sfruttare al meglio lo spazio dell'albero di sollevamento e facilita l'installazione;
- progettazione per ciclo di lavoro intenso, per impedire ai magneti di raggiungere la massima temperatura di esercizio dei magneti, a 140° C (*);
- elevato carico statico, che offre la massima flessibilità di utilizzo e il massimo livello di sicurezza;
- riduzione delle correnti iniziali e nominali particolarmente ridotte, favorendo l'effettiva efficienza energetica e la minore temperatura operativa, per ottenere la maggiore affidabilità nel tempo di tutte le componenti dell'unità di trazione;
- Design che favorisce la dissipazione naturale del calore. (*) = I magneti al neodimio di tipo N perdono permanentemente parte della loro magnetizzazione atemperatura superiore a 80 ° C
Benvenuti all'ITG. Forniamo un design Affidabile e Sicuro.
CONTINUA IL TOUR