Facilità d'installazione

La macchina di sollevamento per ascensori ITG 136 può essere facilmente installata in due posizioni verticali, oltre che in due orizzontali. Il cambio della mano della macchina da sinistra a destra e viceversa, richiede una manciata di minuti

Qualità in ogni dettaglio

Le unità di trazione per ascensori ITG 136 sono progettate e realizzate per offrire la massima qualità. L'albero lento ha paraolio interno ed esterno, i cuscinetti dell'albero a vite senza fine hanno dimensioni che la Concorrenza utilizza per macchine con una capacità da 630 kg e oltre, l'albero a vite senza fine è monolitico, cementato e temprato e garantisce l'assenza delle inevitabili vibrazioni indotte dall'accoppiamento meccanico tra l'albero a vite senza fine e l'albero del motore elettrico, l'alloggiamento del doppio cuscinetto posteriore è ottenuto direttamente dalla fusione del corpo macchina, per evitare le inevitabili tolleranze meccaniche di una scatola cuscinetto separata dalla carcassa. Queste sono solo alcune delle molteplici caratteristiche che rendono la ITG 136 una macchina di qualità decisamente superiore alla media.

Efficienza

I motori elettrici che equipaggiano gli argani per ascensore ITG 136 offrono un'elevata efficienza, grazie al loro ridotto traferro tra il rotore e lo statore e il loro attento design.

Alla ITG forniamo motori per ogni specifica applicazione e non motori che sono costretti ad adattarsi alle necessità.

L'efficienza non riguarda solo il motore elettrico, ma l'intera macchina, poiché la precisione degli accoppiamenti tra la vite senza fine e la corona, a sua volta garantisce la massima efficienza.

Mi piace:

Mi piace Caricamento...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: