Una macchina per ascensore dal carico statico stellare

La macchina per ascensore ITG 160, grazie ai suoi 5.200 kg, di carico statico, ha il dato più elevato del suo segmento.
L'elevato carico statico consente all'ITG 160 di essere utilizzato in molte applicazioni normalmente riservate a macchine molto più ingombranti e costose non installabili nei sistemi di ascensori MRL.

Un argano per ascensore di reale qualità

Gli argani per ascensore ITG 160 sono progettati e realizzati per offrire la massima qualità, conservando tutte le caratteristiche e i vantaggi principali delle macchine della serie ITG 130. L'albero lento ha paraolio interno ed esterno, i cuscinetti dell'albero a vite senza fine hanno dimensioni generose, l'albero a vite senza fine è monolitico, senza giunti meccanici con l'albero del motore elettrico ed è cementato e temprato, garantendo così l'assenza delle inevitabili vibrazioni indotte dall'accoppiamento meccanico tra l'albero a vite senza fine e albero del motore elettrico. Queste sono solo alcune delle diverse caratteristiche che rendono ITG 160 una macchina di qualità decisamente superiore alla media.

Un riduttore per ascensore conveniente anche perché affidabile

L'argano per ascensore e montacarichi i ITG 160 è facile da trasportare, installare e manutenere, poiché qualsiasi operazione di manutenzione non richiede attrezzature specifiche e può essere eseguita con normali strumenti di lavoro.

Tuttavia, l'elemento più importante della sua praticità è la sua estrema affidabilità.

In tutti i casi in cui sia necessario, l'ITG 160 può essere fornito con pulegge con gole temprate, in modo da resistere nel tempo sia alle condizioni di maggiore traffico sia alle condizioni sfavorevoli di pressione specifica delle funi

Mi piace:

Mi piace Caricamento...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: