Politica di rimborso

politica di rimborso e-commerce

Politica di rimborso
La nostra politica di rimborso è valida per un periodo di 14 giorni di calendario dalla data dell'acquisto. Se ricevi il tuo ordine e per qualsiasi motivo non sei soddisfatto, puoi restituirlo.
Se il periodo di 14 giorni dalla data di acquisto è scaduto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso.

Requisiti per ottenre il rimborso
Per poter beneficiare di un rimborsodevono essere soddisfatti i seguenti criteri:

- Il prodotto deve essere difettoso
- Il prodotto non è come descritto
- Il prodotto deve essere inutilizzato
- Il prodotto non deve essere danneggiato

Al fine di garantire che i criteri di cui sopra siano soddisfatti, tutti i resi saranno accuratamente ispezionati. Se il prodotto non soddisfa i criteri elencati, ci riserviamo il diritto di non emettere il rimborso.

Prova d'acquisto
Per completare il rimborso, abbiamo bisogno di una ricevuta, un ordine di acquisto o un'altra prova di acquisto. Si prega di notare che senza la suddetta prova d'acquisto, non potremo emettere il rimborso.

Articoli in saldo e in liquidazione
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere restituiti, purtroppo gli articoli in saldo o in liquidazione non possono essere restituiti.

Articoli resi
Per restituire un ordine, devi prima contattarci e ottenere e includere nella spedizione l'autorizzazione alla restituzione della merce (RMA). Non saranno accettati resi senza una valida autorizzazione alla restituzione della merce .
I resi possono essere spediti a: Italian Top Gears s.r.l., Via Martiri della Romania, 4 / C - 42020 - Borzano di Albinea - (RE) - ITALIA. Sarai responsabile del pagamento
per le spese di spedizione relative agli articoli che desideri restituire. Non rimborseremo le spese di spedizione.
È necessario fare attenzione a garantire che le merci siano adeguatamente imballate, in modo che non siano danneggiate durante il trasporto. Se il prodotto è trovato danneggiato o utilizzato
al di là di quanto necessario per ispezionarlo ragionevolmente, ci riserviamo il diritto di rifiutare il rimborso.

Contatti
Se desideri contattarci puoi farlo tramite il modulo di contatto, inviare una mail a info@top-gears.it oppure scrivere una lettera a Via Martiri della Romania, 4 / C - 42020 - Borzano di Albinea - (RE) - ITALIA. 

Questo documento è stato aggiornato l'ultima volta il 18 marzo 2020

Mi piace:

Mi piace Caricamento...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: