top gears.it

Termini e condizioni di vendita

 

Questi termini e condizioni ("Termini", "Contratto") sono un accordo tra Operatore del Sito ("Operatore del Sito", "noi", "noi" o "il nostro") e voi ("Utente", "tu" o "il tuo"). Il presente Contratto stabilisce le condizioni generali di utilizzo del sito web Top-gears.it e dei suoi prodotti o servizi (collettivamente, "Website" o "Services").

 

Account e membri del gruppo

 

Se crei un account sul sito web, sei responsabile del mantenimento della sicurezza del tuo account e sei pienamente responsabile di tutte le attività che avvengono sotto il conto e di tutte le altre azioni intraprese in relazione ad esso. Possiamo, ma non abbiamo alcun obbligo di, monitorare e rivedere i nuovi account prima che si può accedere e utilizzare i nostri servizi. Fornire informazioni di contatto false di qualsiasi tipo può comportare la cessazione del tuo account. È necessario informarci immediatamente di qualsiasi uso non autorizzato del tuo account o qualsiasi altra violazione della sicurezza. Non saremo responsabili per eventuali atti o omissioni da parte vostra, compresi eventuali danni di qualsiasi tipo sostenuti a seguito di tali atti o omissioni. Possiamo sospendere, disabilitare o cancellare il tuo account (o qualsiasi parte di esso) se determiniamo che hai violato qualsiasi disposizione del presente Contratto o che il tuo comportamento o contenuto tenderebbe a danneggiare la nostra reputazione e buona volontà. Se cancelliamo il tuo account per le ragioni di cui sopra, l'utente potrebbe non registrarsi nuovamente per i nostri servizi. Potremmo bloccare il tuo indirizzo email e il protocollo Internet per impedire ulteriori registrazioni.

 

Link ad altri siti web

 

Anche se questo sito web può essere collegato ad altri siti web, non stiamo, direttamente o indirettamente, implicando qualsiasi approvazione, associazione, sponsorizzazione, approvazione, o affiliazione con qualsiasi sito web collegato, a meno che non specificamente indicato qui. Non siamo responsabili per l'esame o la valutazione, e non garantiamo le offerte di, qualsiasi imprese o individui o il contenuto dei loro siti web. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per le azioni, prodotti, servizi e contenuti di altre terze parti. Si consiglia di esaminare attentamente le dichiarazioni legali e le altre condizioni di utilizzo di qualsiasi sito web a cui si accede tramite un link da questo sito. Il tuo collegamento a qualsiasi altro sito web off-site è a tuo rischio e pericolo.

 

Usi non consentiti

In aggiunta ad altri termini come stabilito nel Contratto, ti è vietato di utilizzare il Sito o il suo Contenuto: (a) per qualsiasi scopo illecito; (b) di sollecitare altri a eseguire o partecipare a qualsiasi atto illecito; (c) di violare qualsiasi internazionale, regolamenti, leggi o ordinanze federali, provinciali o statali; (d) violare o violare i nostri diritti di proprietà intellettuale o i diritti di proprietà intellettuale di altri; (e) molestare, abusare, insultare, danneggiare, diffamare, calunniare, denigrare, intimidire, o discriminare in base al genere, all'orientamento sessuale, alla religione, all'etnia, alla razza, all'età, all'origine nazionale o alla disabilità; (f) presentare informazioni false o fuorvianti; (g) caricare o trasmettere virus o qualsiasi altro tipo di codice dannoso che sarà o potrà essere utilizzato in qualsiasi modo che possa incidere sulla funzionalità o sul funzionamento del servizio o di qualsiasi sito web, altri siti web o Internet; (h) raccogliere o monitorare le informazioni personali di altri; (i) a spam, Phish, pharm, pretext, spider, crawl, o scrape; (j) per qualsiasi scopo osceno o immorale; o (k) per interferire o eludere le caratteristiche di sicurezza del servizio o di qualsiasi sito web correlato, altri siti web, o Internet. Ci riserviamo il diritto di interrompere l'utilizzo del Servizio o di qualsiasi sito web correlato per la violazione di uno qualsiasi degli usi vietati.

 

Diritti di proprietà intellettuale

 

Il presente Contratto non trasferisce all'utente alcuna proprietà intellettuale di proprietà di Operatore del Sito o di terze parti, e tutti i diritti, i titoli e gli interessi relativi a tale proprietà rimarranno (come tra le parti) esclusivamente con Operatore del Sito. Tutti i marchi, i marchi di servizio, le grafiche e i loghi utilizzati in relazione al nostro sito web o ai nostri servizi, sono marchi o marchi registrati dei licenziatari del gestore del sito o dell'operatore del sito web. Altri marchi, marchi di servizio, grafici e loghi utilizzati in connessione con il nostro sito web o servizi possono essere marchi di terzi. L'utilizzo da parte dell'utente del nostro sito web e dei nostri servizi non conferisce all'utente alcun diritto o licenza di riprodurre o utilizzare in altro modo marchi di terze parti o operatori del sito web.

 

Limitazione della responsabilità civile

 

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, in nessun caso l'Operatore del Sito, i suoi affiliati, funzionari, amministratori, dipendenti, agenti, fornitori o licenzianti saranno responsabili di (a): danni indiretti, incidentali, speciali, punitivi, di copertura o conseguenti (compresi, senza limitazione, i danni per perdita di profitti, ricavi, vendite, avviamento, uso di contenuti, impatto sulle attività, interruzione di attività, perdita di risparmi previsti, perdita di opportunità di business) tuttavia causato, in qualsiasi teoria di responsabilità, tra cui, senza limitazioni, contratto, illecito, garanzia, violazione degli obblighi di legge, negligenza o altro, anche se l'operatore del sito web è stato informato circa la possibilità di tali danni o avrebbe potuto prevedere tali danni. Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, la responsabilità aggregata dell'Operatore del Sito e dei suoi affiliati, funzionari, dipendenti, agenti, fornitori e licenzianti, relativa ai servizi sarà limitata ad un importo superiore ad un dollaro o qualsiasi importo effettivamente pagato in contanti da voi a Operatore di Sito web per il periodo precedente un mese prima del primo evento o evento che dà origine a tale responsabilità. Le limitazioni e le esclusioni si applicano anche se questo rimedio non compensa completamente per eventuali perdite o fallimenti del suo scopo essenziale.

 

indennizzo

 

L'utente accetta di indennizzare e trattenere l'Operatore del sito web e le sue affiliate, amministratori, funzionari, dipendenti e agenti innocui da e contro qualsiasi responsabilità, perdite, danni o costi, compresi gli onorari legali ragionevoli, sostenuti in relazione o derivanti da qualsiasi terzo-le accuse, le rivendicazioni, le azioni, le controversie, o le richieste asserite contro uno di loro a seguito o in relazione al contenuto, l'uso del sito web o dei servizi o qualsiasi intenzionale cattiva condotta da parte vostra.

 

Clausola liberatoria

 

Tutti i diritti e le restrizioni contenuti nel presente accordo possono essere esercitati e sono applicabili e vincolanti solo nella misura in cui non violino le leggi applicabili e siano destinati a essere limitati nella misura necessaria affinché non rendano illegale il presente accordo, non valido o non applicabile. Se una disposizione o parte di una disposizione del presente accordo è ritenuta illegale, invalida o inapplicabile da un tribunale competente, è intenzione delle parti che le restanti disposizioni o parti di esse costituiscano il loro accordo in merito all'oggetto della presente decisione e che tutte le restanti disposizioni o parti di disposizioni rimangano pienamente efficaci.

 

Risoluzione delle controversie

 

La costituzione, l'interpretazione e l'esecuzione del presente Accordo e le eventuali controversie che ne derivano sono disciplinate dalle leggi sostanziali e procedurali dell'Italia, indipendentemente dalle sue norme in materia di conflitti o di scelta del diritto e, nella misura applicabile, dalle leggi italiane. La giurisdizione esclusiva e la sede per le azioni relative all'oggetto della presente decisione sono i tribunali situati in Italia, e si sottopongono alla giurisdizione personale di tali tribunali. Con la presente rinuncia a qualsiasi diritto ad un processo con giuria in qualsiasi procedimento derivante da o collegato al presente accordo. La convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di vendita internazionale di beni non si applica al presente accordo.

 

Modifiche ed emendamenti

 

Ci riserviamo il diritto di modificare il presente Contratto o le sue politiche relative al Sito o ai Servizi in qualsiasi momento, con effetto a seguito della pubblicazione di una versione aggiornata del presente Accordo sul Sito. Quando lo faremo, pubblicheremo una notifica sulla pagina principale del nostro sito. Il proseguimento dell'uso del Sito dopo tali modifiche costituirà il vostro consenso a tali modifiche.

 

Accettazione delle presenti condizioni

 

L'utente riconosce di aver letto il presente accordo e di accettarne tutti i termini e le condizioni. Utilizzando il Sito o i suoi Servizi l'utente accetta di essere vincolato dal presente Contratto. Se l'utente non accetta di rispettare i termini del presente accordo, non è autorizzato ad utilizzare o accedere al Sito e ai suoi Servizi.

 

Porsi in contatto con noi

 

Se desiderate contattarci per avere maggiori informazioni sul presente Contratto o volete contattarci per qualsiasi questione ad esso relativa, potete farlo tramite il modulo di contatto o inviare una e-mail a info@top-gears.it

 

Questo documento è stato aggiornato l'ultima volta il 18 marzo 2020

CONTATTI

NOTIZIE

PRODOTTI

CHI SIAMO

HOME

Company certified UNI EN ISO 9001:2008

certificate GCERTI n° 165/2014/GITI-0-273-QC